Kelios: the Prophecy

Adventurer book

book-adventurer

CONTENUTO

L’Almanacco dell’Avventuriero (the Adventurer Book) conta più di 180 pagine a colori, riccamente illustrate con mappe, personaggi, antagonisti, mostri e altre immagini evocative delle Terre Vaste. Al suo interno troverete numerose avventure per scoprire la sorprendente ambientazione di Kelios: the prophecy.

I Cacciatori di Spettri

Avventura per 3 – 5 giocatori, con personaggi di Livello 1-4, progettata per utilizzare sia il sistema BlackSUN, sia il sistema D&D 5e.

Sinossi – il matrimonio fra due rampolli di due casate nobiliari è alle porte, ma la morte di una domestica durante i preparativi getta lo scompiglio tra il personale di corte. Alcune creature immonde che abitano il Paradosso, noti come Spettri, hanno varcato il confine tra i due mondi e vagano ora liberi nel maniero dei Von Dass. Solo la gilda dei Cacciatori di Spettri può risolvere questo mistero e permettere il completamento dei preparativi nuziali.

Il Guanto Vermiglio

Avventura per 3 – 5 giocatori, con personaggi di Livello 1-4, progettata per utilizzare sia il sistema BlackSUN, sia il sistema D&D 5e.

Sinossi – siete degli emarginati, degli scarti della società. La borghesia che si strafoga nella propria ricchezza vi considera un male da estirpare. Gli onesti lavoratori non badano a voi e alla vostra miseria. Persino i mendicanti di Rio Grande non vogliono avere niente a che fare con voi, a mala pena vi guardano e passano oltre. Avevate toccato il fondo. Vi eravate rifugiati nel buio, nella sofferenza, nella solitudine. Poi una mano vi ha risollevato, rigurgitandovi nel mondo che pensavate non fosse più vostro. La Gilda del Guanto Vermiglio offre sempre una seconda possibilità a color che meno se lo aspettano.

Risonanza

Avventura per 3 – 8 giocatori, con personaggi di Livello 4-7, progettata per utilizzare sia il sistema BlackSUN, sia il sistema D&D 5e.

Sinossiun frammento di stella solca i cieli notturni di Orthug, tingendoli di cremisi e oro, prima di abbattersi sulla città di Mistral. Numerosi sono gli occhi che hanno scrutato avidi il cielo. Mentre oscure forze convergono sulla città in preda al panico, sarai tu a svelare il mistero?

L’artiglio e la zanna

Una mini campagna composta da 2 avventure collegate, per 4-5 giocatori, con personaggi di Livello 4-7, progettata per utilizzare sia il sistema BlackSUN sia il sistema D&D 5e.

Sinossiincapace di controllare il proprio vizio con i dadi, uno dei vostri compagni ha contratto un ingente debito e ora per ripagarlo l’intero gruppo si ritrova sbalzato in un lungo viaggio verso Biancofiordo, nell’estremo nord, con il compito di portare una misteriosa scatoletta all’emporio di Ologan. Quando tutto già sembra sufficientemente complicato, vi ritrovate invischiati in una storia ancora più pazzesca.

E molti altri ancora…

Nuovissime avventure scritte dai bravissimi Mauro Longo (Brancalonia – Acheron Books), Andrea Tupac Mollica (RAYN, Hong Kong Hustle – Aristea), Laura Cardinale (LexArcana, VHS, Broken Compass) Stefano Stradaioli (D&D Wagadu Chronicles, Epigoni) vi attendono … Seguite gli stretch goals su KickStarter!