CyberTokyo
Anno 2525
Dopo che un diluvio catastrofico ha inghiottito il mondo, una manciata di sopravvissuti si è rifugiata nelle profondità oceaniche. Lì hanno costruito CyberTokyo: una vasta metropoli high-tech sotto le onde, governata da un controllo sociale implacabile.
In questa città, il valore umano si misura in Leaks, una criptovaluta basata sui ricordi, estratta collegandosi alle NeuroMeduse, creature biotecnologiche capaci di sondare la mente e trarne pensieri, segreti e sogni. Più un ricordo è coinvolgente o compromettente, maggiore sarà la ricompensa.
Ma non tutti hanno accettato di piegarsi al sistema. I Disconnessi hanno scelto l’esilio all’obbedienza, vivendo di baratto e restando ai margini, lontani dal dominio del Board, il consiglio che governa CyberTokyo con pugno di ferro.
CyberTokyo metterà alla prova ogni tuo limite.
Cosa sei disposto a scambiare per sopravvivere all’abisso?
Hen’i 変異
- AE (Entità Artificiali), programmi senzienti in grado di migrare da un ospite all’altro;
- Bio-Modificati, umani ibridati con DNA di creature che molti credono essere antichi Yokai;
- Cibernetici, coscienze trasferite incorpi sintetici per sfuggire alla morte;
- Devianti, evoluzioni post-umane adattate a un mondo sommerso;
- Esseri Potenziati, che hanno abbracciato l’innesto cibernetico;
- Forgiati, sintoidi coltivati in laboratorio, uniti da una mente collettiva.
Kyōka e talenti
Sotto la Cupola, nessuno ti insegna a combattere, rubare o sopravvivere. Non esistono scuole, ordini o classi prestabilite.
Esiste solo il sistema. E la tua capacità di adattarti.
I personaggi avranno accesso a un sistema modulare di Talenti, suddivisi in Settori Tematici: combattimento, furtività, hacking, manipolazione, medicina, sopravvivenza urbana…
E ogni Talento può essere potenziato attraverso il sistema Kyōka 強化. Ogni potenziamento Kyōka ottenuto espande la funzionalità del Talento, migliorandone gli effetti o aggiungendone di nuovi.
Nessuna etichetta. Solo ciò che sei disposto a diventare.
